martedì 18 settembre 2007

SINERGIE & Co.

Ancora vivi. Anzi, più ARTAKI che mai. Ci mancate, forse è anche per questo che questa sera rinnoveremo il nostro stand autunnale nel Settembre Rendese. Connettiti. Ci saremo noi, Giovanni Pellino, in arte Neffa, più tutte le suggestioni che solo il concetto performance può offrire. Speriamo che ne valga la pena.
Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? In merito al concerto lo sapremo solo dopo il live, ma oggi tende già al pieno andante. Abbiamo nuovi compagni di sbronze, per dirla in bucoskiana maniera. SINERGIE & Co, come da titolo. Siamo approdati in nuove zone, in INTERZONE. Con i ragazzi di Interzone e del Partyzan andiamo molto d’accordo, anzi abbiamo siglato un accordo di cui vi parleremo più in là. Eravamo in sintonia già da un po’, ma adesso la nostra alchimia è in trasmissione, si propagherà nell’etere, nutrirà i vostri apparati acustici e non solo, visto che nel nuovo progetto entreranno in gioco anche la carta stampata, le immagini e una valanga di stimoli e frutti creativi atti a far parte del nostro/vostro nuovo mondo. Ricordate, il nostro propellente è la fantasia, ma anche nella realtà tutto è possibile. La nostra irrequieta creatività è perennemente spinta su ON. Una connessione ulteriore ci voleva. Uniti vinciamo, da soli cadiamo; chi indovina da quale canzone è tratta la frase vince una bambolina...
ARTAKI CONNECTION. Interzone & Co. Musica, immagini, libri e soprattutto voi. Connettiti, lo ripeteremo fino alla nausea. L’insieme che proponiamo di racchiudere sul web confina con l’infinito, con lo spazio smisurato delle idee, le stesse che vorremmo concretizzare, le medesime che potresti incrementare e incentivare. Non c’è limite allo show (altra citazione canora), l’unico confine è il limite da superare, quella monotonia insolita a cui non vogliamo né abituarci, né convertirci. Chiaro?
ARTAKI sta prendendo forma. Un contenitore policromo che profuma d’arte e ha il suono dell’ingegno. Sintonizzati su una frequenza ritmica che ha un ritmo cardiaco. Un cuore che batte per la creatività. Un battito a cui ti puoi accordare. Un’orchestra interattiva di cui fai parte anche tu. E da ottobre sarà tutta un’altra musica. ARTAKI coming soon…

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si!!! devo dire che la serata di Neffa è stata veramente OK... buon lavoro ragazzi, se continuate così ne vedremo delle belle!!!!