
È quasi ora. Il cantiere ARTAKI procede. Il 15 novembre vi faremo visitare le fondamenta della nostra metropoli virtuale.
Saremo al B-Side con EZRA, il dj dei Casino Royale, ma con noi ci saranno anche lo scrittore Francesco Sapone e la pittrice Patrizia Pikierri, che porterà anche i suoi quadri. Basta aspettare ancora un po’. L’astronave ARTAKI è pronta al decollo.
L’attesa vi annoia? Non temete gli ARTAKERS hanno dei compiti che potete svolgere a casa…
Il primo è quello di dirci chi siete.
Dipingete, scrivete, suonate, fotografate, recitate, ascoltate, ideate, recitate, vegetate, o cosa?
Iscrivetevi alla nostra community, diventate degli ARTAKERS anche voi.
Basta inviare un cd contente la vostra biografia e un paio di foto, ma anche i vostri brani, quadri & cose alla nostra redazione: Credes Comunicazione - via Crati - palazzo Pingitore - 87030 - Rende (CS) –email: artakicalabria@gmail.com; e ricordatevi di fornirci i vostri recapiti…
Volete passare a trovarci? Vi aspettiamo.
ARTAKI è anche tuo.
Ma non è tutto. Il nostro tour procede. Stasera saremo al B-Side di Rende per la seconda puntata di Sotterranei Pop Live; cos’è? Basta leggere il post precedente su questo stesso BLOG.
Oggi suoneranno i Gripweed e noi vi porteremo un presente…

Parlavamo del nostro Tour, siamo in giro dal 2 agosto e lo scorso week-end ARTAKI è andato in fiera. “Rexpò” è stata un’esperienza significativa. E c’eravamo.
Abbiamo incontrato molte realtà dell’orbita no-profit, dal commercio equo e solidale alla formazione professionale, passando per il Museo Di Arte Contemporanea di Acri e il Delfino.
Fra gli espositori, ci siamo imbattuti nell’UEPE, una struttura che si occupa del reinserimento di detenuti ed ex detenuti nel mondo che c’è fuori…
L’UEPE cerca frasi e slogan per lanciare una campagna in tal senso…
La creatività è un lavoro da ARTAKERS. Perché non gli diamo una mano?
Noi abbiamo aderito e se vi va di far sentire anche la vostra voce, potete mandargli uno slogan, o se preferite anche una frase tratta da un film o una canzone (ma in questo caso specificate quale)
Contiamo sulla vostra creatività, ma anche sul vostro buon cuore; se batte in sincrono con l’armonia di ARTAKI è sicuro che l’iniziativa dell’UEPE piace anche voi…
Potete mandare le vostre voci, sotto forma di frasi e slogan a:
uepe.cosenza@giustizia.it e/o adriana.delinna@giustizia.it
o potete inserire il vostro slogan come commento a questo post!
ARTAKI è pronto a decollare. Vi va di volare sulle ali della libertà?

1 commento:
Bello si si mi piace assaio anke se sono legato a delle cuffie, ad ascoltare suoni generati dal caos, o intrappolato in numeri, ore e km, da caricare , sò sempre di poter volare quando ca...0 voglio basta tornare a casa, ciao fratelloni
joss
Posta un commento