
Si sono conclusi gli eventi estivi che hanno visto la nostra presenza in diverse manifestazioni Calabresi, e neanche con una dose massiccia di ottimismo avremmo potuto immaginare un così piacevole successo. Un voto al nostro primo tour? 8 e ½ , Fellini ci ispira. Sono tantissime le firme raccolte, tantissime le persone incontrate, tutte disponibili e incredibilmente entusiaste di ARTAKI e della sua personale maniera.
Giù il sipario. La cosa più semplice sarebbe seguire il consiglio di Jim Morrison e cioè “When the Music is over Turn off the Lights” (quando la musica finisce, spegnete le luci), invece no, la nostra attività continua freneticamente, non abbiamo neanche smaltito l’ultimo concerto di Daniele Silvestri e già siamo nuovamente al lavoro. Sono iniziate le doglie e manca davvero poco a questo parto. Siete pronti? Tocca connettersi.
Il nostro entusiasmo è stato alimentato come benzina sul fuoco da quello della gente, davvero tanta quella presente sabato al concerto di Silvestri, ma soprattutto partecipe e felice di trovarsi ad un evento che, bello o brutto, ha traghettato tutti dolcemente verso la stagione delle foglie gialle.
C’è da dire che il concerto in sé è riuscito bene, ma si sono notate alcune imperfezioni, vedi l’audio non sempre perfetto, oltre ad alcuni momenti musicali troppo spenti che hanno rischiato di annoiare il pubblico. Ma grazie ad un finale coinvolgente, si è visto l’enorme potenziale che la piazza aveva e che si spera nelle prossime occasioni possa esplodere e durare per tutto il concerto. Quale sarà il prossimo?
Noi eravamo lì, inebriati dal caos. È questo quello che cerchiamo, coinvolgere ed essere coinvolti, sconvolti, avvolti e sedotti. Ci troveremo sotto un nuovo palco. Statene certi.
Stiamo Arrivando.